Testimonianza di chi ha smesso di fumare

donna felice

Grazie alla testimonianza di Monica voglio farti vedere e capire di come sia stato semplice ed immediato il suo percorso per smettere di fumare.

Il tutto è iniziato con questa email che mi è giunta a luglio:

“salve, mi chiamo Monica, ho letto il suo report e le esperienze di varie  persone che sono diventate persone libere e non fumatrici e così mi sono decisa a scriverle. Per smettere di fumare ho provato con la sigaretta elettronica e sembrava funzionare, quando però ho riacceso una sigaretta classica è stata la rovina e ho ripreso a fumare più di prima... che cretina!!! ho provato allora con il libro di Allen Carr, molto bello e utile, ma per me non ha funzionato!
Mi sono decisa allora ad affidarmi a lei perché sono stufa e non ne posso più di queste sigarette, faccio attività sportiva e voglio ritrovare la mia forma e libertà. una precisazione è possibile comprare il tutto  diversamente? se mi lascia gli estremi per un conto corrente alla posta inizio subito, non ho altre possibilità. mi arriverà tutto tramite mail vero? la ringrazio anticipatamente e aspetto gli estremi per andare alla posta. un caro saluto. Monica”

Come puoi notare Monica era decisa a smettere di fumare a tutti i costi e non si è fatta intimorire dall’ostacolo che ancora oggi in Italia coinvolge parecchie persone e che sono i pagamenti online e mi ha richiesto forme alternative alla carta di credito.

Gli ho semplicemente mandato gli estremi per poter effettuare un bonifico alla posta e gli ho fatto pervenire tutto il materiale al suo indirizzo email.

Ha quindi iniziato così il suo percorso per smettere di fumare.

“Ciao Rocco, posso darti del tu? stamattina ho aperto i file che mi hai mandato e ho letto tutta la parte teorica e poi ho iniziato quella tecnica svolgendo gli esercizi. ho stilato anche un programma e ho fatto coincidere il giorno che smetterò di inalare nicotina e catrame e altre schifezze con la mia visita dal nutrizionista, che ne pensi? ho ascoltato anche l'mp3 " guarire sabotaggi" e mi sono talmente rilassata che le immagini erano così vivide e forti...era come se scattassi una bella fotografia ( è la mia passione) e dopo mi son fatta una doccia e mi sono addormentata per un ora..mi sono svegliata che stavo serena, ti ringrazio. un ultima cosa posso ascoltare l'mp3 guarire sabotaggi spesso o mi suggerisci di farlo di rado? un caro saluto. Monica”

Una volta ricevuto il materiale, ha iniziato subito, ha fatto la prima azione e questo è di fondamentale importanza. Te lo dico perché so che molte persone quando acquistano un programma come questo lo mettono da parte dicendosi che lo inizieranno più tardi e come ben sai la vita ci mette difronte a continui impegni, che anche se meno importanti dello smettere di fumare, distraggono e distolgono l’attenzione dal proprio obiettivo per farlo poi finire nel dimenticatoio.

Altro punto importante per raggiungere il traguardo è darsi una scadenza e programmarsi per arrivare al giorno fatidico di smettere di fumare.

Nel programma “Adesso Smetto”, che puoi acquistare da questa pagina ho inserito un bonus speciale; una meditazione guidata su “guarire i sabotaggi”, che come puoi leggere dalla testimonianza è molto rilassante e profonda e va direttamente alla mente subconscia per riprogrammare eventi o situazioni accadute anche in passato e che fanno da grilletto oggi e che ti possono spingere a comportamenti autodistruttivi come fumare.

La meditazione può essere ascoltata anche più volte al giorno, l’ideale sarebbe almeno per 3 volte, una al mattino appena svegli, una dopo pranzo e un’ultima alla sera prima di addormentarsi. L’ho creata apposta breve perchè si concili con gli impegni e la vita frenetica di tutti i giorni.

Non ci sono limiti di tempo, almeno per il primo periodo sii costante per 21 giorni, poi potrai semplicemente riprenderla una volta ogni tanto. Sarà comunque il tuo organismo a dirti stop, a comunicarti che il messaggio è stato recepito e che puoi dedicarti ad altro.

“ciao Rocco, sai oggi non ho fumato per più di 8 ore ... sono felice per questo...:) mi sento libera dalla mia schiavitù.... sto iniziando a volermi bene e so che me ne vorrò sempre di più 😉 in questi giorni ogni volta che mi accendo una schifosissima sigaretta faccio quello che tu suggerisci nei video. ti scrivo le mie impressioni perché essere seguita da te mi aiuta molto. buona notte a domani. accetto qualsiasi suggerimento. Monica”

E così dopo pochi giorni ha già raggiunto il suo primo traguardo, non fumare per più ore durante la giornata ed iniziare ad assaporare quel senso di libertà e di autostima che servono a portarti ad un gradino superiore che è l’abbandono dalla dipendenza da sigaretta.

Nel programma c’è incluso nel prezzo anche il mio personale supporto, per una chiara ed esauriente spiegazione delle Tecniche che apprenderai ed anche per quei momenti di crisi che si possono incontrare soprattutto nei primi giorni.

Leggi da questo articolo perchè è importante il supporto di chi ti sta vicino

“Grazie Rocco. Io ho spento l'ultima sigaretta e sapere che posso continuare a scriverti mi fa sentire sollevata; sto trascorrendo un periodo della mia vita abbastanza tranquillo, sono serena e ho un ambiente familiare e lavorativo tranquillo. Vorrei un chiarimento, arrivata a questo punto quale tecnica devo praticare? quella dei pugni o quella in 5 step??? un caro saluto”

A questo punto il lavoro più grosso è fatto e basta utilizzare la tecnica dei pugni solo quando dovesse mai ricapitare di avere di nuovo la voglia di fumare.

Bisogna però fare attenzione all’abitudine, che potrebbe rimanere in letargo per un certo periodo e riaffiorare in un momento di particolare stress della vita. Consiglio infatti anche se si è smesso di fumare di praticare la tecnica dei 5 step per almeno 21 giorni. Per essere sicuri di andare diretti al subconscio ed eliminandola alla radice.  

Non perdere altro tempo, acquista anche tu il nuovo “Metodo Adesso Smetto” per liberarti finalmente dalla sigaretta.

Non farti intimorire dai metodi di pagamento, sono qui per darti tutto il mio supporto e scrivimi all’indirizzo info@adessosmetto.com  se preferisci effettuare un bonifico.

Alla tua Libertà

Comments

comments

Commenti facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field