Hai voglia di smettere di fumare?

hai voglia di smettere di fumare?

Hai voglia di smettere di fumare? Certo che ho voglia… che domanda!

Eppure nel 90% dei casi, quando faccio questa domanda ai miei clienti, consciamente rispondono sicuri e certi di voler smettere di fumare.

Quando però eseguo un semplice test muscolare per andare ad interrogare la parte subconscia o il sistema nervoso autonomo involontario, chiamalo come vuoi, che è quella parte di cui non abbiamo il controllo, ma che ci condiziona e ci dirige, ebbene la risposta è sempre opposta a quello che si riteneva come una sacrosanta risposta.

Questo succede perché la parte sommersa dentro di te ha associato al fumare qualcosa di positivo e che ti aiuta a risolvere velocemente determinate situazioni che ti causano stress emotivo.

Nel corso degli anni hai sviluppato un’abitudine autodistruttiva che continua imperterrita a farti fumare, nonostante tu sappia benissimo che non sia la cosa migliore per la tua salute e benessere.

Per rendere congruente, alla domanda hai voglia di smettere di fumare, la parte conscia con quella inconscia dovrai andare al nocciolo, nel profondo dentro di te e resettare ciò che hai impresso nella tua memoria cellulare.

Tra i vari metodi efficaci per riprogrammare il tuo subconscio e smettere di fumare, ci sono la meditazione, l’ipnosi e le Tecniche psicoenergetiche.

Quest’ultime che insegno nei miei corsi per smettere di fumare si sono rivelate molto efficaci e soprattutto molto semplici da usare e alla portata di chiunque.

Non devi essere esperto o studiare per anni o capire il meccanismo, ti basta semplicemente applicarle durante la tua vita quotidiana perché abbiano effetto.

Tra un corso e l’altro lascio passare almeno una settimana, in modo che il fumatore abbia il tempo di praticare, e quando rifaccio la domanda, hai voglia di smettere di fumare, risultano congruenti al 100%.

Ciò significa che qualcosa è cambiato da dentro e che hanno più capacità di controllare le loro emozioni e gestire i forti momenti di stress quotidiano, passi indispensabili per smettere di fumare definitivamente.

Se anche tu hai voglia di smettere di fumare, allora fai la prima azione indispensabile di scaricare il report gratuito semplicemente inserendo il tuo nome ed email qui sopra.

Leggi  da questo articolo come l’agopuntura ti può aiutare a smettere di fumare.

Raccontami qui sotto quali sono le tue impressioni e idee sullo smettere di fumare.

Alla tua Libertà

Comments

comments

Commenti facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field